Aggiornamento di sicurezza per OS X 10.10 e OS X 10.11

Disponibile il Security Update per OS X 10.10 Yosemite e OS X 10.11 El Capitan. L'update, fa sapere Apple, "migliora la sicurezza di OS X ed è consigliato a tutti gli utenti"

Apple ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per OS X 10.10 Yosemite e OS X 10.11 El Capitan. L’update, fa sapere Apple, “migliora la sicurezza di OS X ed è consigliato a tutti gli utenti”. Come sempre l’update può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store. Alcuni dettagli sull’aggiornamento di sicurezza sono indicati a questo indirizzo.

Il Security Update per OS X 10.10.5 “Yosemite” può essere scaricato come installer indipendente anche da questo indirizzo.

Mantenere il software aggiornato è una delle operazioni fondamentali per preservare la sicurezza di qualsiasi sistema operativo. Per verificare la presenza di aggiornamenti software su Mac, basta aprire l’applicazione App Store, fare clic su Aggiornamenti nella barra degli strumenti. Se sono disponibili aggiornamenti, basta seleziona il pulsante Aggiorna per scaricarli e installarli.

Aggsic