Home iPhonia il mio iPhone Nuovi spot "Passa ad iPhone": è tutto un altro mondo...

Nuovi spot “Passa ad iPhone”: è tutto un altro mondo…

Apple ha rivisto e aggiornato la sezione  “Passa ad iPhone” del suo sito statunitense, integrando dettagli pensati per incoraggiare gli utenti di dispositivi Android a passare ad iPhone. Tra le novità di questa sezione sul sito Apple, la presenza di una FAQ con risposte a domande del tipo: “È facile passare ad iPhone?”, “La fotocamera è buona come dicono?”, “Perché l’iPhone è così veloce”, ecc.

La pagina predisposta in precedenza da Apple per gli utenti Android spiegava i passaggi per trasferire i contenuti (contatti, messaggi, calendari, foto, ecc.) di un telefono Android automaticamente e in sicurezza, sfruttando l’app “Passa a iOS”. Nelle pagine web che è possibile visualizzare adesso, troviamo meno dettagli sull’iPhone, maggiori dettagli su come trasferire i dati da uno smartphone Android, oltre a informazioni su Apple Pay, le policy di Apple su privacy, l’app Messaggi, i valori di Apple in tema di mutamenti climatici, risorse e materiali, e indicazioni su come ottenere supporto.

Oltre ai dettagli sulla sezione web rinnovata del sito, Apple ha realizzato una serie di filmati da 16 secondi ciascuno, anche questi per evidenziare la maggiore velocità, com’è semplice trasferire foto, ecc. I filmati hanno uno stile del tutto differente da altri precedentemente visti: lo schermo è diviso in due, a rappresentare due mondi, con personaggi che transitando da un mondo (gli altri smartphone) alla sfera dell’iPhone, cambiano totalmente la loro prospettiva e il loro modo di fare le cose.

https://youtu.be/8IKxOIbRVxs

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui