Home iOS Aiino Travel Charger: il caricatore compatto da viaggio con 2 porte USB

Aiino Travel Charger: il caricatore compatto da viaggio con 2 porte USB

Aiino Travel Charger iconAiino Travel Charger è un alimentatore USB progettato per gli utenti che affrontano spesso trasferte in diversi paesi per viaggi e lavoro. E’ progettato per ridurre al minimo gli ingombri: di forma quadrata misura solamente 5,5 centimetri di lato ed è spesso circa 2,5cm, caratteristiche che lo rendono estremamente portatile e poco ingombrante all’interno di zaini, borse ma può anche essere riposto in una tasca.

Nella confezione sono inclusi 4 adattatori che permettono di collegare l’Aiino Travel Charger alle prese a muro di diversi paesi. Oltre alla presa per l’Italia è così possibile utilizzarlo in Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, in diversi stati europei, in Corea, Australia e Hong Kong. Una volta collegato alla presa a muro il Travel Charger offre 2 porte USB con una potenza di alimentazione in uscita di 2.100mA, quindi in grado di ricaricare rapidamente la batteria di iPad e anche di ricaricare velocemente iPhone. Per ricaricare i gadget mobile della Mela occorre ovviamente utilizzare il cavo adattatore USB-Dock incluso nella confezione di vendita di iPod, iPhone, iPad e così via.
Aiino Travel Charger iconOltre che con i dispositivi di Cupertino il Travel Charger di Aiino è perfetto per disporre di due porte USB per ricaricare smartphone, console portatili, riproduttori multimediali tascabili, navigatori GPS e qualsiasi altro dispositivo dotato di alimentazione via USB. Nelle nostre prove non abbiamo riscontrato problemi particolari: il sistema di aggancio con molla permette di applicare e poi di rimuovere premendo un pulsante i 4 adattatori per le varie prese della corrente a muro. A causa della forma particolare del solo adattatore per Australia, Nuova Zelanda e Cina non è possibile premere il pulsante per il rilascio: per sganciarlo occorre utilizzare una penna o un altro oggetto sottile. Nessun problema invece per gli altri 3 adattatori che possono essere rimossi semplicemente con la pressione di un dito.


Prezzo e disponibilità
Il Travel Charger di Aiino è disponibile in versione bianca oppure nera: il prezzo di listino è di 24,99 euro. Può essere acquistato sul negozio online di VaVeliero a partire da questa pagina web.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui