Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Airlock fa da lucchetto al Mac grazie ad iPhone o touch

Airlock fa da lucchetto al Mac grazie ad iPhone o touch

Pubblicità

Airlock è un’originale applicazione per Mac che trasforma il vostro iPod touch e iPhone: tramite connessione wireless, il programma rileverà  la presenza del vostro dispositivo multitouch; nel caso in cui fosse vicino, manterrà  il Mac sbloccato.

Appena vi allontanerete, portando quindi iPhone o iPod touch con voi, Airlock bloccherà  automaticamente il vostro Mac, proteggendolo da sguardi indiscreti.
E se le batterie dell’apparato portatile dovessero esaurirsi? Niente paura, Airlock consente anche il più classico sblocco, inserendo log in e password.

L’applicazione non è sicuramente un indispensabile, ma è un’idea originale, che consente di sfruttare la sinergia fra i computer e i dispositivi da tasca della Mela. Per chi fosse interessato, il programma si più scaricare dal sito ufficiale ed acquistare con un spesa di 7.77 dollari. L’applicazione è compatibile con Mac Intel con Mac OS X 10.5 e superiori.

airlock

[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità