Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AirPods 2 con funzioni di monitoraggio della salute in arrivo entro metà 2019

AirPods 2 con funzioni di monitoraggio della salute in arrivo entro metà 2019

I primi AirPods di Apple sono stati lanciati più di due anni fa ma il momento di svolta è vicino: secondo quanto riporta DigiTimes, la multinazionale di Cupertino si starebbe preparando a lanciare gli AirPods 2 entro la prima metà dell’anno in corso.

La fonte conferma anche quanto già preannunciato più di una volta nei mesi scorsi: i nuovi auricolari Apple, primo aggiornamento degli originali, saranno riprogettati per poter offrire il monitoraggio della salute direttamente dalle orecchie.

Le novità potrebbero essere soprattutto interne e con minime variazioni estetiche visto che, almeno secondo quanto appurato lo scorso novembre, la custodia di ricarica dovrebbe essere pressoché identica all’attuale eccezion fatta per la certa presenza di un sistema di ricarica wireless.

AirPods 2 in arrivo entro la metà del 2019, parola del DigiTimes

Secondo le nuove indiscrezioni gli AirPods 2, di cui trovate tutti i dettagli riassunti in questo articolo, dovrebbero integrare un accelerometro utile per determinare i movimenti del corpo alla stregua di quanto già farebbero i nuovi Apple Watch e gli iPhone grazie al co-processore sempre attivo, mentre sembra meno probabile l’integrazione di un cardiofrequenzimetro visto l’esiguo spazio per poter integrare batterie che assicurino una discreta autonomia.

In ogni caso l’annuncio di un imminente rilascio collima con la recentissima indiscrezione relativa al rilascio entro l’anno di AirPower, la basetta di ricarica wireless ideata da Apple e capace di ricaricare senza fili gli AirPods 2 con custodia Qi (dovrebbe poter essere acquistata anche separatamente per poter essere usata anche con l’attuale generazione di AirPods), tutti gli Apple Watch e le ultime generazioni di iPhone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità