Home Offerte AirPods Max al minimo storico: nere a 517,50 euro

AirPods Max al minimo storico: nere a 517,50 euro

L’ultima creazione Apple nel campo di cuffie e auricolari di Apple, le cuffie AirPods Max scendono al prezzo minimo storico: meno di 518 euro invece che 629 euro, prezzo ufficiale di listino.

Ricordiamo che le Airpods Max sono le cuffie più evolute del mondo Apple. Lanciate nella  seconda metà di dicembre (la nostra recensione è qui) distinguono per tutte le funzioni tipiche delle Airpods Pro (inclusa ovviamente la soppressione del rumore) cui aggiungono driver dinamico da 40 mm con ridottissima distorsione armonica (inferiore all’1%) e una struttura più adeguata a garantire una elevata risposta musicale. Vengono anche fornite con una custodia che ne conserva la batteria.

AirPods Max al minimo storico: nere a 532 euro

La struttura è in acciaio inossidabile con aste telescopiche, i padiglioni sono in allumino semi-snodati, i cuscinetti sono in memory foam. La regolazione del volume e controlli dei brani e di Siri mediante una corona digitale (simile a quella di Apple Watch). La La batteria dura fino a 20 ore di audio ad alta fedeltà, conversazione o riproduzione di film con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale abilitati.

Amazon è stato il primo rivenditore solo online ad offrire le AirPods Max in sconto e ora è anche il primo a proporre un prezzo sotto i 520 euro. Il ribasso è frutto di un’offerta limitata nel tempo e nelle scorte ed è valido per la versione di colore nero che, come dicevamo, costano meno di 518 euro. Sono in sconto anche la versione in colore argento a 517,50  euro e tutti gli altri colori con un prezzo che oscilla tra i 534 e i 539 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui