Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Airpods spedite anche ai clienti italiani

Airpods spedite anche ai clienti italiani

I primi pacchetti con le Airpods son stati spediti anche per  clienti italiani. A segnalarcelo sono alcun lettori che hanno ordinato le cuffie nelle prime ore, dopo la disponibilità. Viene confermata così la previsione che abbiamo visto pubblicata on line, sul sito Apple, ad inizio settimana, il 13 dicembre: il recapito a casa dovrebbe avvenire il 20 o, forse, addirittura il 19 dicembre.

Ricordiamo che le cuffie auricolari, le prime completamente senza fili prodotte da Apple, erano state annunciate nel contesto della presentazione di iPhone 7. Successivamente si sono registrati ritardi successivi che hanno progressivamente spostato la reale disponibilità del prodotto da poche settimane dopo il lancio di iPhone ad oggi. Anche se il ritardo è massiccio, si tratta pur sempre di un passo avanti rispetto alle previsioni che parlavano addirittura di gennaio.

Da lunedì, secondo quanto si apprende, le Airpods dovrebbero arrivare anche nei negozi Apple. La disponibilità dovrebbe comunque essere molto ridotta. Del resto come abbiamo avuto modo di scrivere anche on line le auricolari appaiono di fatto esaurite. Al momento chi ordina deve mettere in conto non meno di sei settimane di attesa.

Macitynet ha pubblicato l’altro giorno un unpack delle cuffie e un video con uno dei primi esemplari consegnati alla stampa. Un recensione completa è prevista per la prossima settimana.

screenshot-2016-12-17-23-54-14

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità