Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Airport Express: ora a 99 Euro su Apple Store

Airport Express: ora a 99 Euro su Apple Store

Pubblicità

Dopo l’uscita della nuova Airport Extreme, sembra che Apple abbia deciso di abbassare i prezzi del vecchio modello di base wireless, l’Airport Express. Prima venduto ad un prezzo di 139 Euro, ora è possibile acquistarlo a soli 99 Euro, spese di consegna incluse.
Il calo di prezzo è già  riscontrabile su AppleStore Online [sponsor] già  da questa mattina e probabilmente sarà  effettivo anche nei negozi sul territorio nei prossimi giorni.

Ricordiamo che Airport Express implementa anche la tecnologia AirTunes, che permette di collegare sistemi speakers o hi-fi stereo direttamente alla base wireless, per diffondere comodamente in ambiente la musica di iTunes, senza fili e senza cavi.
Oltre allo stereo potrete poi collegare una stampante USB da condividere all’interno di un’eventuale rete domestica.

Il calo di prezzi può essere ritenuto congruente con la necessità  di affrettare il passaggio dalla vecchia Airport Express alla nuova Airport Extreme, ed è sicuramente una ghiotta occasione per chi vorrebbe sfruttare la tecnologia wireless offerta da Apple, con una spesa relativamente contenuta.

Per acquistare l’Airport Express sull’Apple Store potete partire da questa pagina dell’AppleStore Online.

airport expressContent-Type: application/octet-stream

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità