fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Akitio Neutrino Thunder Duo offre prestazioni Thunderbolt in formato portatile

Akitio Neutrino Thunder Duo offre prestazioni Thunderbolt in formato portatile

Con il nuovo Akitio Neutrino Thunder Duo gli utenti che richiedono prestazioni elevate sempre e ovunque hanno a disposizione un dispositivo di storage con doppia porta Thunderbolt in formato portatile. Infatti, nonostante le dimensioni compatte, Akitio Neutrino Thunder Duo offre al suo interno gli alloggiamenti per ospitare 2 dischi fissi da 2,5″ oppure in alternativa due unità SSD.

Per installare e rimuovere le due unità non occorre alcun strumento grazie ai cassettini rimovibili: sono supportati dischi fissi e unità SSD con collegamento SATA-I, SATA-II oppure SATA-III. Il raffreddamento è assicurato dalla presenza di una ventola integrata e anche dallo chassis in alluminio di qualità, progettato per massimizzare la dissipazione del calore.

Il costruttore assicura prestazioni di assoluto rilievo quando Akitio Neutrino Thunder Duo è configurato con due unità SSD: fino a 550 MB al secondo in scrittura e fino a 725 MB al secondo in lettura, secondo un test effettuato con BlackMagic Disk Speed Test e due unità SanDisk SSD P5 da 256GB. Infine, grazie alla presenza di due porte Thunderbolt, è possibile sfruttare il collegamento passante per controllare più dispositivi Thunderbolt, monitor esterni inclusi.

Akitio Neutrino Thunder Duo costa 299 euro più IVA con un cavo Thunderbolt incluso: è distribuito da Ellessecom in esclusiva per l’Italia.

Akitio Neutrino Thunder Duo Akitio Neutrino Thunder Duo

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui