fbpx
Home Hi-Tech Android World Al CES 2016 Simpiz svela iTron, batteria da 9.000 mAh che si...

Al CES 2016 Simpiz svela iTron, batteria da 9.000 mAh che si ricarica in 18 minuti

Al CES 2016 Simpiz svela la batteria d’emergenza del futuro: si chiama iTron, offre una capaità di be 9.000 mAh e quando è scarica si ricarica completamente in solamente 18 minuti.

Se possono sembrare troppi basti pensare che, con soli 3 minuti di ricarica, si ha energia sufficiente per ripristinare completamente l’energia di un iPhone 6 scarico. In pratica basta temporeggiare qualche minuto prima di uscire di casa o ricaricarla in auto durante un breve tragitto per avere a disposizione una dose di energia sufficiente per superare una intera giornata senza restare a secco di energia.

CES 2016 Simpiz

iTron offre poi tre uscite USB, è così in grado di ricaricare ben tre dispositivi contemporaneamente, perfetta per ridare energia ai dispositivi di tutta la famiglia lasciando in ricarica la batteria mentre ci si prepara per uscire.

Il merito della magia va a Dubi 1.0, un particolare chip sviluppato dalla società. Quando arriverà sul mercato? Difficile dirlo adesso. L’azienda lancerà una campagna di raccolta fondi su Kickstarter nel mese di febbraio. Il prezzo di listino sarà di 89 dollari anche se al momento è possibile prenotare un coupon da utilizzare al lancio per uno sconto di 15 dollari sul prezzo di acquisto.

CES 2016 Simpiz

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui