fbpx
Home Hi-Tech Android World Visto al CES 2018: Nebula è il proiettore lattina di Anker in...

Visto al CES 2018: Nebula è il proiettore lattina di Anker in arrivo in Italia

Presentato su IndieGogo nel settembre scorso, Nebula Capsule di Anker ha fatto la sua apparizione anche a Las Vegas tra gli stand del CES 2018. Si tratta del proiettore tascabile, grande quanto una lattina di Coca Cola o di birra. Eccolo in foto.

Macitynet lo ha fotografato al CES 2018, dove ci è stato riferito che il prodotto arriverà in Italia nel corso della prossima primavera, al più entro l’estate. Già disponibile su Amazon USA, dove ha un costo di 349 dollari, il proiettore è stato in grado di attirare non solo l’attenzione dei media, ma anche del pubblico, che in passato ha finanziato il progetto con oltre 300 mila dollari, superando del 600% il target richiesto.

La piccola “lattina”, o meglio il piccolo altoparlante a forma di lattina, ingloba al suo interno un proiettore, con una risoluzione nativa di 854 x 480 pixel. Al suo interno cinque speaker “proiettano” il suono in modo omnidirezionale, mentre la batteria integrata consente la visione di film per 2 ore e mezza, prima della necessaria ricarica, mentre in riproduzione musicale ne assicura 40. Al suo interno gira Android 7.0, dunque con possibilità di scaricare applicazioni come Netflix, YouTube, e altre, per poter guardare i propri film.

nebula

Dotato di un ingresso HDMI per poter inserire le proprie fonti di riproduzione, offre una risoluzione nativa di 854 x 480 pixel, con una luminosità do 100 ANSI lumen. Sulla parte superiore una pulsantiera di controllo, per la gestione del volume, mentre sulla parte bassa ha un tradizionale connettore a vite, per poterlo installare su un piedistallo. Nella confezione presente anche un piccolo telecomando, in stile Apple TV, per poter gestire la UI principale e controllare i media riprodotti.

Attualmente è in vendita su Amazon USA a 349 dollari, ma entro l’estate arriverà anche su Amazon Italia, anche se il prezzo di listino non è stato comunicato ufficialmente. Al momento sono davvero tanti gli accessori Anker distribuiti su Amazon anche all’interno dei nostri confini, molti dei quali recensiti da Macitynet.

Offerte Speciali