AirSelfie 2, disponibile il drone tascabile

AirSelfie 2, disponibile il drone tascabile

Disponibile all’acquisto AirSelfie 2, il drone tascabile per selfie altrimenti impensabili.

Se negli anni precedenti si è assistito al boom dei droni volanti dalla stazza importanti, nel tempo la tecnologia ha portato i produttori a fare scelte totalmente differenti. Anche DJI con la serie Mavic ha scelto di ridimensionare le camere volanti, decisione a favore della trasportabilità. Tra i droni più piccoli al mondo, dotati delle migliori tecnologie fotografiche c’è anche AirSelfie 2: successore ufficiale al drone cover dello scorso anno.

AirSelfie 2, disponibile il drone tascabile

Il nuovo modello è finalmente disponibile all’acquisto, costa 200 dollari, come il predecessore. Perde la funzionalità di cover per iPhone, ma rimane ugualmente piccolo, talmente tanto da poter essere trasportato in tasca. Il drone è dotato di un proprio WiFi, così da poterlo collegare allo smartphone per prendere i comandi. La modalità wireless, ovviamente, non permetterà di allontanare il drone oltre modo, ma trattandosi di un Selfie drone è anche comprensibile.

E’ una camera volante di dimensioni irrisorie, che consentirà di scattare foto originali, ma anche di girare video in Full HD a 30 fotogrammi al secondo, un po’ come lo Spark DJI, che però gode di un gimbal meccanico a due assi. Quanto alla qualità fotografica, AirSelfie 2 offre un sensore da 12 MP, mentre lo spazio di archiviazione è basato su MicroSD da 16 GB.

L’autonomia è affidata ad una micro batteria a 400 mAh, che assicura 5 minuti di volo e che si ricarica tramite connettore USB-C.

AirSelfie2 può essere acquistato tramite il suo sito web ufficiale, Amazon , o Best Buy.