fbpx
Home CasaVerdeSmart Alfawise WS 960, il robot lavavetri automatico

Alfawise WS 960, il robot lavavetri automatico

La pulizia dei vetri è forse tra le più odiate in quanto, oltre al tempo da dedicargli, richiede molta pazienza, ma da oggi potete dimenticarvene completamente con l’acquisto di Alfawise WS 960, un robot che scala i vetri in maniera del tutto autonoma lustrandoli a puntino.

Questo dispositivo si collega alla rete elettrica tramite cavo e può essere controllato attraverso un telecomando, dirigendolo così nelle zone che richiedono maggiore attenzione oppure, una volta avviato, ci si potrà dedicare ad altre attività lasciandolo da solo a sbrigare il lavoro sporco al posto nostro.

Alfawise WS 960, il robot lavavetri automatico

Grazie al potente motore resterà incollato saldamente al vetro lungo il quale si muoverà attraverso due cingoli antiscivolo: alcuni sensori lo aiuteranno nei movimenti, riconoscendo i bordi ed assicurando una pulizia completa ed ottimale.

Alfawise WS 960 resta incollato alle superfici verticali grazie ad un sistema di aspirazione che crea una sorta di sottovuoto tra il robot e la superficie. Quindi è l’ideale per la pulizia vetri di specchi e finestre ma anche mattonelle e pavimenti. Può funzionare anche su superfici irregolari, come i pannelli della doccia o vetrate particolari con disegni in rilievo.

Viene venduto insieme ad una cinghia di sicurezza che previene la caduta al suolo in caso, per qualsiasi ragione, dovesse sganciarsi dalla parete: si tratta comunque di un episodio più unico che raro in quanto, perfino in caso di interruzione di corrente, Alfawise WS 960 resta incollato per 30 minuti alla superficie grazie ad un sistema di sicurezza che mantiene il livello di aspirazione al minimo sfruttando l’energia raccolta all’interno di una piccola batteria.

Se interessati all’acquisto, potete comprare Alfawise WS 960 su Gearbest al prezzo di 169 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.