Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sconfiggi la Regina con la nuova app Alice in Wonderland: Un nuovo Campione

Sconfiggi la Regina con la nuova app Alice in Wonderland: Un nuovo Campione

Esplora il mondo incantato della Regina di Cuori con Alice in Wonderland: Un nuovo Campione, la nuova app di Disney per iPhone e iPad. Nel nuovo gioco ispirato al capolavoro cinematografico Alice, l’utente dovrà impedire il ritorno della terribile Regina Rossa e durante la sua missione potrà scoprire con pochi tap i panorami fantastici del mondo oltre lo specchio e svelerà i misteri oscuri celati nel Paese delle Meraviglie.

Nella nuova app di Disney Alice in Wonderland: Un nuovo Campione ci sono tutti i personaggi familiari a grandi e piccini: Alice, il Cappellaio Matto, lo Stregatto, il Bianconiglio e il Leprotto Marzolino.

Il giocatore, percorrerà ambientazioni come l’Ora del tè, il Castello della Regina Bianca e il villaggio di Bayard, con una grafica cartoon ispirata al grottesco film di Tim Burton e cercherà di provare ad Alice e alla Regina di essere il nuovo Campione sventando i piani pericolosi della Regina di Cuori che desidera tornare dall’esilio e riprendere il potere.

Assieme ai personaggi di Lewis Carroll il giocatore dovrà risolvere enigmi stravaganti e illogici, cercare e costruire oggetti utili per il viaggio nel Paese delle Meraviglie e parlare con i bizzarri personaggi che lo popolano.

Alice in Wonderland: Un nuovo campione è sullo Store ed è gratis, con la possibilità di effettuare numerosi acquisti in app.

Alice FOTO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità