Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Sconfiggi la Regina con la nuova app Alice in Wonderland: Un nuovo Campione

Sconfiggi la Regina con la nuova app Alice in Wonderland: Un nuovo Campione

Esplora il mondo incantato della Regina di Cuori con Alice in Wonderland: Un nuovo Campione, la nuova app di Disney per iPhone e iPad. Nel nuovo gioco ispirato al capolavoro cinematografico Alice, l’utente dovrà impedire il ritorno della terribile Regina Rossa e durante la sua missione potrà scoprire con pochi tap i panorami fantastici del mondo oltre lo specchio e svelerà i misteri oscuri celati nel Paese delle Meraviglie.

Nella nuova app di Disney Alice in Wonderland: Un nuovo Campione ci sono tutti i personaggi familiari a grandi e piccini: Alice, il Cappellaio Matto, lo Stregatto, il Bianconiglio e il Leprotto Marzolino.

Il giocatore, percorrerà ambientazioni come l’Ora del tè, il Castello della Regina Bianca e il villaggio di Bayard, con una grafica cartoon ispirata al grottesco film di Tim Burton e cercherà di provare ad Alice e alla Regina di essere il nuovo Campione sventando i piani pericolosi della Regina di Cuori che desidera tornare dall’esilio e riprendere il potere.

Assieme ai personaggi di Lewis Carroll il giocatore dovrà risolvere enigmi stravaganti e illogici, cercare e costruire oggetti utili per il viaggio nel Paese delle Meraviglie e parlare con i bizzarri personaggi che lo popolano.

Alice in Wonderland: Un nuovo campione è sullo Store ed è gratis, con la possibilità di effettuare numerosi acquisti in app.

Alice FOTO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità