Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » AllBookmarks, tutti i segnalibri direttamente sulla menu bar del Mac

AllBookmarks, tutti i segnalibri direttamente sulla menu bar del Mac

Pubblicità

Sono in molti gli utenti Mac che si affidano a più di un browser per la loro esperienza di navigazione: oltre a Safari ci sono molte alternative, come il popolare Firefox, Camino, Flock o OmniWeb. Tutti questi browser sono compatibili con AllBookmarks, semplice programma freeware che consentirà  di avere sempre a portata di mano tutti i segnalibri contenuti in tutti i browser citati e presenti sul proprio Mac.

Una volta installato, apparirà  un’icona aggiuntiva sulla menu bar di Mac Os X; cliccando sull’icona sarà  possibile navigare all’interno di tutti i preferiti e raggiungere così velocemente il sito cercato.
Per ora il programma non è ancora compatibile con Opera, ma il team di Agile Web Solution è al lavoro per renderlo tale.

AllBookmarks è anche compatibile con 1Password, è in versione universale e richiede almeno Tiger o Leopard come sistema operativo. Il programma può essere scaricato gratuitamente dalla pagina ufficiale.

allbookmarks

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità