Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » AllTubes: nuova interfaccia made in Italy per iPhone a You Tube

AllTubes: nuova interfaccia made in Italy per iPhone a You Tube

Da Innero, la software house  che ha sviluppato “Calcolone”, una delle app di maggior successo delle ultime stagioni, arriva sullo Store un nuovo titolo: AllTubes, disponibile in versione iPhone a 89 centesimi.

Si tratta di un’interfaccia con il portale di You Tube che offre una serie di funzioni avanzate per la ricerca e la visione di video in streaming.

La ricerca può essere fatta attraverso due modalità: manuale o per categoria. Nella prima, la più classica ed utilizzata dalla maggior parte degli utenti You Tube, serve indicare una parola chiave da ricercare. Nella seconda, invece, si navigheranno i titoli in base alla categoria prescelta (Auto e moto, animazione, commedia, film, animali, sport, musica, ecc.).

In entrambi i casi, poi,  è possibile fare ulteriori selezioni, ad esempio ordinando i risultati in base alla rilevanza, al numero di visualizzazioni, alla data di caricamento sui server del portale, o al voto degli utenti. E’ poi possibile scegliere di restringere i risultati della ricerca ad un lasso di tempo specifico (il mese, la settimana, il giorno corrente).

Ma la risorsa più interessante di AllTubes è la possibilità di inserire, tra i filtri da applicare alla ricerca,  il Paese di origine del video. Una volta scelto il paese si avranno a disposizione le stesse opzioni per affinare la ricerca «dai più visti nazionali ai più votati ai più commentati). Trovato il video che vi interessa è possibile condividerlo via Twitter, Facebook o e-mail. L’interfaccia è semplice ed immediata, perfetta per i piccoli schermi dell’iPhone.

AllTubes è disponibile solo in versione iPhone a 89 centesimi.

AllTubes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità