Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Amazon, 1,16 miliardi di dollari per acquistare i propri uffici in USA

Amazon, 1,16 miliardi di dollari per acquistare i propri uffici in USA

Prosegue l’espansione di Amazon, questa volta espansione fisica: secondo quanto riportato da Reuters l’azienda di Bezos si appresterebbe a spendere circa 1.16 miliardi di dollari per acquistare un nuovo comprensivo di Seattle in cui sarà posizionato il quartier generale, per un totale di 11 edifici e una superficie pari a circa 550 mila metri quadri.

Gli uffici attuali sono in leasing, ma l’azienda avrebbe deciso di assumerne maggiormente il controllo decidendo per un acquisto definitivo, affare che renderebbe l’investimento immobiliare di Amazon la spesa immobiliare più ingente a livello economico negli USA di tutto il 2012, almeno fino ad oggi.

L’acquisto verrò concluso con la Vulcan Real Estate, società che vede a capo il co-fondatore di Microsoft Paul Allen, che negli anni ha contribuito molto a risollevare il quartiere l’area di South Lake Union in cui si trovano oggi gli uffici di Amazon. Il tutto rientra in un piano di espansione a lungo termine in cui prevede di espandersi per una superficie pari a circa 1 milione di metri quadri entro i prossimi 8 anni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità