Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Amazon Dash, un bottone per ordinarli tutti?

Amazon Dash, un bottone per ordinarli tutti?

Poteva sembrare un pesce d’Aprile, vista la data di uscita, ma pare che il nuovo prodotto di Amazon, Amazon Dash Button, sia reale. In effetti l’idea pare una via di mezzo tra fantascienza e bizzarria: Dash Button è dispositivo che consiste di un solo tasto da abbinare ad un prodotto specifico e premere quando si rimane senza. Un caso specifico? Andate in cucina per farvi un caffè e scoprite con orrore di essere rimasti senza cialde, o entrate nella lavanderia di casa e restate di sasso perchè è finito il detersivo

Invece di farvi cogliere dalla disperazione o precipitarvi al computer per ordinare la prossima fornitura, basterà premere il vostro Amazon Dash Button, che avrete in precedenza posizionato di fianco alla vostra macchina per il caffè e che avrete sempre in precedenza programmato, abbinandolo a quello specifico ordine. Basta un click (reale) sul pulsante e, dopo una rapida conferma notificata via smartphone, riceverete a casa entro due giorni il prodotto selezionato, senza dover fare null’altro.

9ijBpOx

Potete ordinare quanti Amazon Dash Button, il costo dei questi bottoni è pari a zero e il pulsante dispone di una sua connettività wireless diretta alla rete Internet ma l’offerta è riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Prime.

Lo scopo di Amazon è quello di mettere a disposizione un bottone che sia in grado di intercettare i vostri bisogni subito, proprio “nel momento del bisogno”, senza necessità di segnarvi un promemoria o un appunto da ricordare poi successivamente. Basta premere un bottone e non dovrete più preoccuparvi.

In Italia probabilmente ci vorrà ancora molto tempo prima che tale dispositivo possa fare la sua comparsa, quando arriverà potrebbero esserci anche da noi le consegne con i droni, quel che appare un altro progetto bizzarro. A quel punto potrebbe esserci anche la consegna in “cinque minuti” e la comodità sarebbe davvero servita: potrete andare in bagno senza preoccuparvi di guardare prima se sul portarotolo c’è la carta igienica…

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui