Amazon Music sfida Apple Music in USA, per gli studenti costa solo 1 dollaro

Per il momento è soltanto in USA, ma in futuro chissà: Amazon Music Unlimited agli studenti costa soltanto 1 dollaro per i primi sei mesi, poi 4.99 dollari al mese. E i primi 30 giorni sono gratis

Amazon Music 1 dollaro
[banner]…[/banner]

Nella battaglia senza esclusione di colpi tra i principali servizi di musica in streaming partecipa anche Amazon che, per gli studenti americani, ha appena lanciato una promozione irresistibile: sei mesi di abbonamento a soli 6 dollari.

Amazon Music Unlimited in pratica costa soltanto 1 dollaro al mese, che diventano 4,99 dollari mensili a partire dal settimo mese. Senza poi dimenticare che i primi trenta giorni sono gratuiti, si tratta di una bella sfida che il colosso degli e-commerce lancia a Spotify ed Apple Music, dove l’abbonamento studenti ha lo stesso prezzo di 4,99 dollari al mese ma a partire fin dal primo mese.

Amazon Music 1 dollaro

Per beneficiare della promozione gli studenti devono essere iscritti in un’università, proprio come richiesto dagli altri servizi di streaming per le rispettive offerte. Ricordiamo che Apple Music per studenti è disponibile in 20 paesi (Italia compresa) a partire dallo scorso novembre: sarà interessante vedere se la stessa offerta sarà proposta prossimamente anche nel nostro paese.