Home Macity Internet Amazon Prime Video arriva in Italia a dicembre

Amazon Prime Video arriva in Italia a dicembre

[banner]…[/banner]

Dal prossimo mese Amazon Prime Video sbarca in Italia. E’ quanto si apprende ascoltando l’annuncio pubblicato dagli ex presentatori di Top Gear, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May che ora presentano la nuova trasmissione The Grand Tour prodotta da Amazon. In un post sul canale ufficiale di Twitter il celebre trio fà sapere che il programma televisivo sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video in 200 paesi a partire da dicembre, Italia inclusa.

Il programma nasce a seguito dell’abbandono della conduzione di Top Gear dai tre conduttori sopracitati, al quale seguì la firma di un accordo di esclusiva con Amazon per la realizzazione di una nuova serie incentrata sul mondo dei motori. The Grand Tour, per l’appunto.

Come fa notare iGeneration, ciò non necessariamente significa che anche il servizio associato sarà disponibile su larga scala, quantomeno per quanto riguarda la disponibilità dell’intero catalogo attualmente fruibile nei paesi (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Giappone e Australia) dove è già stato lanciato Amazon Prime Video per via dei problemi legati ai diritti di distribuzione tra un paese e l’altro.

the-grand-tour

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui