fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Amazon Prime Video, le serie tv e i film da non perdere...

Amazon Prime Video, le serie tv e i film da non perdere a dicembre

Dicembre è un mese di grandi novità per Amazon Prime Video: serie tv drammatiche, commedie, nuove stagioni di serie amatissime e nuovi film arricchiranno il catalogo della televisione in streaming di Amazon.

Anche Amazon Prime Video dopo aver affrontato un mese di novembre unico, il più interessante di sempre per il mercato dello streaming tv con l’arrivo di Apple TV+ e Disney+, continua a proporre nuovi titoli ai suoi utenti.

E’ disponibile a partire dal 2 dicembre su Amazon Prime Video Swamp Thing, una serie che segue le vicende della dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed) che indaga su un virus mortale proveniente apparentemente da una palude che colpisce una piccola cittadina della Louisiana. Abby, quando una creatura misteriosa emerge dall’acquitrino, fronteggia gli incubi di un mondo soprannaturale in cui nessuno può sentirsi al sicuro.

I colpi di scena, lo stile gotico, l’atmosfera tipica del Sud degli Stati Uniti ed elementi soprannaturali rendono questa serie drammatica interessante e affascinante. 

Amazon Prime Video, tutte le novità di dicembre

Dal 6 dicembre 2019 arriverà sul piccolo schermo di Prime Video la terza stagione della pluripremiata serie The Marvelous Mrs. Maisel. Nella nuova stagione, la comica Midge e la sua agente Susie scopriranno che la vita in tour con gli artisti è modesta e impareranno molte lezioni sullo show business, ma anche per la vita. La serie è vincitrice di otto Emmy Awards, tre Golden Globe, cinque Critics’Choice Award e un Peabody Award. 

Amazon Prime Video, tutte le novità di dicembre

La quarta stagione The Expance debutterà invece il 13 dicembre su Amazon Prime Video. La serie racconterà un nuovo capitolo della saga con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate. All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, velocizzando così la corsa ad acquisire i territori appena scoperti e inasprendo gli attriti tra le Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi. 

Amazon Prime Video, tutte le novità di dicembre

A dicembre torneranno anche i protagonisti di The Grand Tour, lo show con Clarkson, Hammond e May con un lungometraggio speciale The Grand Tour presents: Seamen. Il trio sarà alla guida di barche in un’avventura che li porterà fino al delta del Mekong.

Dal 20 dicembre 2019 sarà disponibile anche il nuovo film Amazon Original con Felicity Jones ed Eddy Redmayne: The Astronauts. La storia è ambientata nel 1862, quando una temeraria pilota di mongolfiera, Amelia Wren, si unisce al pioniere della meteorologia James Glaisher per riuscire a volare più in alto di quanto sia mai stato fatto prima. Presto l’ascesa diventerà una lotta per la sopravvivenza. 

Amazon Prime Video, tutte le novità di dicembre

Da dicembre saranno disponibili anche:

Serie TV
This Is Us – la terza stagione dall’1 Dicembre
The Originals – la quinta stagione dall’1 Dicembre
I Medici – la terza stagione dal 25 Dicembre
Into The Badlands – la seconda parte della terza stagione dal 10 Dicembre

Film e docu-serie
Il Grinch – dall’1 Dicembre
Darkest Hour – dal 9 Dicembre
Pet Sematary II  – dall’11 Dicembre
Cinquanta Sfumature Di Rosso – dal 23 Dicembre
Wonder Park – dal 28 Dicembre

Per l’ultima volta sarà possibile guardare:

Lost – le prime sei stagioni fino al 30 Dicembre
The Matrix – fino al 15 Dicembre
Fantozzi Subisce Ancora – fino al 30 Dicembre

Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui