Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Android 12 dice addio alla torta di zucca e rallegra chi indossa le mascherine

Android 12 dice addio alla torta di zucca e rallegra chi indossa le mascherine

Pubblicità

Abbiamo già una lista di candidati ad apparire nella prossima versione finale di Emoji 14, ma anche Google, in occasione del World Emoji Day, ha dato alcune indicazioni su quelle che saranno le scelte emoji nel suo prossimo Android 12. Tra le novità più interessanti, l’addio alla torta di zucca, e un nuovo volto per chi indossa le mascherine.

Saranno molti aggiornamenti gli aggiornamenti che Google porterà con Android 12, e tra questi non mancheranno modifiche anche alle Emoji. Google ha mostrato in anteprima gli aggiornamenti a “centinaia” di personaggi per il nuovo sistema operativo, che li renderanno anche più accessibili su app e piattaforme.Android 12 dice addio alla torta di zucca e rallegra chi indossa le mascherine

Per iniziare, l’addio alla fetta della torta di zucca, che sarà sostituita da una torta “universale”. L’emoji del bikini è stata modificata, così da apparire più fumettosa e rendere meno l’idea che sia indossato. Le emoji del cibo, come il croissant e i gamberetti, sembrano cotte correttamente, mentre l’emoji della tenda da campeggio riflette il giorno o la notte a seconda del tema del proprio sistema operativo. Ancora, l’emoji di chi indossa una mascherina non sembrerà più riflettere una persona malata, bensì un volto normale. Si tratta, certamente, di una modifica che rispecchia il presente e l’era della pandemia, che ha imposto a tutti di indossare una mascherina protettiva.Android 12 dice addio alla torta di zucca e rallegra chi indossa le mascherine

Da Android 12 in poi, ricordiamo, che le app che supportano Appcompat di Google, così da avere a disposizione sempre le ultime emoji senza richiedere aggiornamenti separati. Una migliore funzionalità emoji sta arrivando anche su molte piattaforme di Google, incluso il supporto coerente in Gmail già da questo luglio, un nuovo selettore di emoji in Chrome OS previsto per lo stesso mese e funzionalità migliorate nelle chat di YouTube, anche se queste arriveranno più avanti nel 2021. Tutto sommato, non dovrai preoccuparti tanto su emoji mancanti o altre sfide che esprimono te stesso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Pulizie di Casa 

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità