Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Angry Birds Friends disponibile anche per iPhone e iPad questo giovedì

Angry Birds Friends disponibile anche per iPhone e iPad questo giovedì

Rovio ha annunciato che Angry Birds Friends sarà disponibile per iPhone e iPad (e anche per i dispositivi Android) a partire da questo giovedì 2 maggio.

Si tratta di una versione del popolare gioco ammiraglia dello sviluppatore finlandese fino  ad ora giocabile unicamente su Facebook, ma che, visto il grande successo riscosso, Rovio ha deciso di rilasciare anche per iOS e Android. La ragione della mossa è nel grande successo della “versione social”: stando ai dati forniti da Facebook, Angry Birds Friends è stato usato 60 milioni di volte dal suo debutto lo scorso maggio, e vanta ben 15 milioni di utenti attivi ogni giorno.

Il gameplay è sempre lo stesso, ma sono state aggiunte una serie di opzioni “sociali” che permettono di confrontarsi con gli amici di Facebook in tornei settimanali, effettuare “regali misteriosi” inviando powerup e altro, concorrere per la corona di bronzo, argento o d’oro a seconda dei propri risultati, e molto altro ancora.

Al momento di pubblicare questo articolo, Rovio non ha specificato il prezzo e i requisiti di sistema, ma quasi sicuramente Angry Birds Friends includerà gli ormai inevitabili acquisti in-app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità