Home Offerte Kindle ricondizionati in offerta speciale scontata su Amazon

Kindle ricondizionati in offerta speciale scontata su Amazon

Su Amazon arrivano i Kindle ricondizionati. Il grande retailer offre da alcuni giorni, come fa Apple con i suoi dispositivi, alcuni dei prodotti più interessanti nella versione “usato garantito”.

Si tratta, come spiega Amazon, di «dispositivi che hanno  avuto un precedente proprietario e che ha subito un processo di ricondizionamento ed è stato testato e certificato “come nuovo” nell’aspetto e nel funzionamento». Un ricondizionato, specificatamente, è solitamente un prodotto usato per dimostrazioni e più spesso un prodotto ritirato da un cliente che ha esercitato il diritto di recesso. In alcune occasione si tratta di dispositivi che hanno avuto problemi minori, a volta di carattere estetico a volte funzionali, e che sono stati riparati e rimessi al pari di un nuovo. Questi dispositivi hanno uguale garanzia, appunto, al nuovo e sono dotati degli stessi accessori.

Amazon offre, per ora

Kindle tradizionale a 69 euro invece di 79 euro (-13% ma al momento non è disponibile)
Kindle Paperwhite a 114 euro invece che 129 euro (-12%)
Kindle Fire a 134 euro invece che 159 euro (-15%)

Tutti i Kindle, oltre che garantiti, sono che spediti gratis e sono offerti sempre con il diritto di recesso.

 

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui