Home iPadia iPad Software Animal Crossing Pocket Camp è già disponibile per iPhone e iPad

Animal Crossing Pocket Camp è già disponibile per iPhone e iPad

Rilasciato qualche settimana fa solo in alcuni mercati selezionati, Animal Crossing Pocket Camp è adesso disponibile anche in App Store italiano. Nelle scorse ore Nintendo ha annunciato che il rilascio sarebbe avvenuto il 22 novembre ma questa volta il nuovo titolo Nintendo per iOS è arrivato in anticipo. I fan della serie troveranno la classica atmosfera rilassante, tipica del campeggio made in Nintendo, con tanti personaggi in mezzo alla natura, tutti da scoprire, e con numerose attività da intraprendere.

Al giocatore il compito di gestire il campeggio, scegliendo gli arredi, le tende o le aree ricreative preferite, collocandole a proprio piacimento sulla mappa. In Animal Crossing: Pocket Camp ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da fare, potendo personalizzare il proprio camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi. Per realizzare il campeggio ideale sarà necessario visitare le varie località disponibili, trovando gli animali bisognosi di aiuto, andando alla ricerca di pesci, frutta o altro ancora che possa aiutarli nella vita di campeggio.

Sparsi per la mappa è possibile ritrovare oggetti di ogni genere, potendo fermarsi a pescare o a raccogliere della frutta. Con un po’ di fortuna, il giocatore si imbatterà proprio in ciò che cercano i propri amici, potendo loro consegnare gli oggetti di cui necessitano per ottenere in cambio materiali per la fabbricazione di altri oggetti.

I materiali ottenuti esaudendo le richieste dei personaggi potranno essere usati per la fabbricazione di arredamento e aree ricreative di vario tipo. Per creare il campeggio dei propri sogni non servirà altro che aprire il catalogo e piazzare un ordine da Merino; a quel punto sarà solo una questione di tempo e l’oggetto sarà pronto senza ulteriori problemi. Tra le varie attività si potranno invitare altri personaggi a far visita nel proprio campus, scambiare quattro chiacchiere e esaudire le richieste degli amici, così da far salire il proprio livello di amicizia, e ottenere gli arredi migliori per il proprio campeggio.

animal crossing pocket camp

In Animal Crossing Pocket Camp si avrà così la possibilità di creare uno spazio che esprima la propria personalità e il proprio stile, potendo scegliere tra la tradizionale tenda con il necessario per la grigliata oppure qualcosa di più stravagante in cui ospitare persino dei concerti. Ancora, si potranno costruire giostre, e creare così un campeggio in sintonia con il proprio modo di essere

Per utilizzare Animal Crossing Pocket Camp è necessaria una connessione a internet attiva; si scarica gratis a questo indirizzo, ma contiene ovviamente numerosi acquisti in-app per creare al meglio il proprio campeggio.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,814FollowerSegui