Home CasaVerdeSmart Anker EufyCam 2C supporta HomeKit di Apple, promessa mantenuta a metà

Anker EufyCam 2C supporta HomeKit di Apple, promessa mantenuta a metà

A differenza del supporto a IFTTT, promesso da tempo e al momento non disponibile per la piattaforma EufySecurity, Anker ha invece mantenuto a promessa di portare il supporto a HomeKit di Apple, ma non quello a HomeKit Secure Video. Ecco cosa consente l’aggiornamento adesso disponibile per EufyCam 2 e 2C.

Il kit EufyCam 2C di Anker è uno degli ultimi arrivati ​​sul palco della sicurezza smart compatibile con HomeKit. L’aggiornamento è disponibile per i possessori di EufyCam 2C e rende compatibili EufyCam 2 ed EufyCam 2C a HomeKit quando questi sono collegati a una HomeBase Eufy di seconda generazione.

Questo aggiornamento aggiunge il supporto per lo streaming live di HomeKit, le istantanee, oltre all’integrazione con Siri e gli avvisi di movimento. Nonostante fosse stato annunciato sin dall’inizio il supporto a HomeKit Secure Video, l’aggiornamento di questa settimana non include queste funzionalità.

HomeKit Secure Video, ricordiamo, consente alle telecamere di registrare automaticamente clip su iCloud con crittografia sicura end-to-end. Anker ha affermato che il prossimo aggiornamento del firmware aggiungerà le promesse funzionalità HomeKit Secure Video, previste per l’inizio del 2020. Speriamo che anche in questo caso il supporto non faccia la stessa fine di quello alla piattaforma IFTTT, pubblicizzata come compatibile già sulle confezioni della prima generazione di EufyCam, e mai arrivato.

Anker EufyCam 2C supporta adesso HomeKit di Apple, promessa mantenuta a metà

Con il supporto per HomeKit in generale, EufyCam 2 può trasmettere in streaming video live nell’app Home su un iPhone o iPad, completo del supporto a Siri. Quando le telecamere rilevano il movimento, inviano automaticamente una notifica push a un dispositivo iOS, con gli utenti che saranno in grado di visualizzare immediatamente i video in diretta dalla schermata di blocco.

Su Macitynet abbiamo recensito eufyCam Security, rimanendo positivamente sorpresi. Peccato solo per il mancato rispetto della promessa di supporto alla piattaforma IFTTT. Anker è al CES 2020 per presentere tutti i suoi prodotti più recenti: ne abbiamo parlato in questo articolo.

Come avviene da anni Macitynet è a Las Vegas per offrire ai lettori reportage, fotogallerie, articoli e video delle novità più importanti: è possibile sfogliare tutti gli articoli sulle novità del CES 2020 a partire da questa speciale sezione del nostro sito.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,835FollowerSegui