Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Annunciati cavi USB-C Belkin, in arrivo in estate

Annunciati cavi USB-C Belkin, in arrivo in estate

Cominciano ad arrivare i primi accessori USB-C e ad annunciarli, non sorprendentemente, sono alcuni partner più stretti di Apple come LaCie, nel corso della giornata di ieri, e Belkin, questa sera.

L’azienda americana è specializzata in dock, custodie e cavi e proprio di cavi stiamo parlando in questo caso. Si tratta di un vasto assortimento che va da cavi USB-C a doppio connettore, che al momento sono non troppo utili, visto che i dispositivi con connettore USB-C si contano sulle dita di una mano, a cavi che funzionano per fare da ponte tra dispositivi con gli attuali connettori e dispositivi con USB-C. Si differenziano anche per voltaggio massimo (come noto i connettori con USB-C possono funzionare anche per alimentare un computer) e destinazione d’uso. Saranno disponibili anche cavi con Micro-USB e USB-C e anche un adattatore USB-C ed Ethernet.

Tutti i cavi, dice Belkin, saranno in vendita ad inizio estate a prezzi che vanno da 19,99 dollari a 29,99 dollari.

F2CU030_USB-C_MacBook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità