Disponibile aggiornamento per l’interfaccia audio Apogee Ensemble Thunderbolt

Disponibile il nuovo software di controllo per l’interfaccia audio Apogee Ensemble Thunderbolt, con funzionalità aggiuntive. Supporto multi-unità, compatibilità con l’app iOS Apogee Control e il relativo telecomando hardware.

Apogee Ensemble Thunderbolt
[banner]…[/banner]

Apogee, l’azienda specializzata in attrezzature audio professionali, ha aggiornato il software dell’interfaccia audio Apogee Ensemble Thunderbolt integrando il supporto al Direct Monitoring e permettendo registrazioni senza latenze e il monitoring senza bisogno di hardware aggiuntivo in Logic Pro X.

Le interfacce in questione offrono funzionalità di conversione Analogica-Digitale (e viceversa), preamplificatori microfonici, tool che consentono di accedere alle varie tipologie di ingressi (mic, line o strumento), regolare i livelli di ingressi e uscite, configurare più mixr per il monitoraggio a bassa latenza, accedere alla funzionalità di mixer FX Send, e altro ancora. È possibile regolare i parametri degli ingressi – come livello, inversione di fase e tipologia di input, direttamente dal mixer di Logic Pro X.

Il software di controllo per l’interfaccia audio Ensemble Thunderbolt permette di collegare al Mac due interfacce Ensemble per raddoppiare il numero di ingressi e le uscite analogiche. Il nuovo Apogee Control consente, tra le altre cose, di controllare Ensemble Thunderbolt in remoto con un’app iOS (Pad, iPhone o iPod touch) se con il telecomando hardware Apogee Control. È possibile collegare un’interfaccia Apogee Element Series a Ensemble Thunderbolt per espandere il sistema con nuovi I/O.

Il nuovo aggiornamento è sarà disponibile come download gratuito nel sito web di Apogee per tutti gli utenti di Ensemble Thunderbolt, ed è compatibile con macOS 10.10 o seguenti.