Problemi App Macitynet e sito mobile: stiamo lavorando ad un aggiornamento

Per il sito web di Macitynet è in corso un importante restyling che incide anche sul funzionamento dell’applicazione per iOS: una situazione momentanea che i nostri lettori possono tamponare in più modi

L’applicazione iOS di Macitynet non funziona e alcune pagine desktop del sito sono visualizzate in versione mobile e viceversa. Sono le segnalazioni che in queste ore stiamo ricevendo nella nostra casella di posta ma che non devono scoraggiare i lettori abituati a leggere le notizie che pubblichiamo quotidianamente sulle nostre pagine attraverso l’app per iPhone e la versione del sito pensata per la mobilità.

Da domenica scorsa sono infatti in corso diversi interventi di manutenzione al portale ed ai server, alcuni che, per l’appunto, incidono anche sul funzionamento dei nostri servizi. Si tratta di una situazione temporanea ma di cui al momento non possiamo definirne la durata con precisione.

Pertanto, scusandoci per il disagio che tale intervento potrebbe arrecare alla vostra quotidianità, nell’attesa vi invitiamo ad accedere alle nostre pagine attraverso il browser dei vostri dispositivi. In alternativa potete installate Telegram e seguire il nostro canale, con l’ulteriore possibilità di ricevere una notifica push in tempo reale per ogni nuovo articolo pubblicato.

Chi possiede un terminale Android può invece continuare ad utilizzare senza problemi la nostra app disponibile sul Play Store in quanto le modifiche in corso in questi giorni non influiscono sul suo funzionamento. Vi ricordiamo anche che siamo presenti con appositi canali anche su Facebook e Twitter.

La manutenzione riguarda una serie di novità per Macitynet che saranno pronte per il mese di Giugno 2017.

app ios macitynet manuntenzione