Home iPadia iPad Apple Back to school 2019, ultima occasione per avere in regalo le...

Apple Back to school 2019, ultima occasione per avere in regalo le cuffie Beats

Ancora per pochi giorni sarà possibile approfittare dell’offerta per studenti e insegnanti di Apple: con l’Apple Back to School 2019 per ogni acquisto di un MacBook o di un iPad si riceverà in omaggio una sorpresa Beats, le cuffie Beats Studio3 Wireless, le cuffie Beats Solo3 Wireless o gli auricolari BeatsX. L’ultimo giorno per acquistare approfittando dell’offerta Apple Back To School 2019 è il 17 ottobre 2019. 

L’offerta di Apple Back to School 2019, presentata all’inizio di luglio, dà dunque agli studenti e agli insegnanti la possibilità di avere un paio di cuffie con l’acquisto di un portatile Mac o di un iMac, ma anche di un iPad. Acquistando un nuovo Mac sarà possibile risparmiare fino a 339 euro, mentre acquistando un nuovo iPad con l’offerta Back To School si risparmieranno fino a 105 euro.  

Approfittando dell’offerta Education è possibile anche acquistare con un certo risparmio AppleCare+, Apple Music e Apple Pencil. Su Apple Care +, ad esempio, è previsto uno sconto del 20 per cento. La promozione Apple Back To School 2019, infatti, si aggiunge ai soliti sconti riservati per insegnanti e studenti, che consentono l’acquisto ad un prezzo ribassato del 5-10 per cento.

Apple Back to school 2019, ultima occasione per avere in regalo le cuffie Beats

 

 

Apple Back to School 2019 è anche un’occasione davvero interessante per chi desidera aggiornare i propri dispositivi, anche se non sono ancora da considerarsi vintage. Permutando il proprio tablet è possibile avere fino a 250 euro di credito da scalare sull’acquisto di un nuovo modello, mentre con il computer il valore della permuta sale ancora e può arrivare a 1020 euro di credito, sempre da scalare sull’acquisto di un nuovo modello. 

Apple Back to school 2019, ultima occasione per avere in regalo le cuffie Beats

 

In concomitanza con il lancio della promozione Back to School 2019, Apple ha presentato gli aggiornamenti MacBook Air è disponibile a partire da €1.279 e ad un prezzo inferiore per gli studenti universitari. MacBook Pro è disponibile a partire da €1.549 e ad un prezzo inferiore per gli studenti universitari. Sono entrambi disponibili da oggi su apple.com e tramite l’app Apple Store, e in settimana presso alcuni Apple Store e Rivenditori Autorizzati Apple. Le specifiche tecniche dettagliate, le opzioni per la configurazione personalizzata e gli accessori sono disponibili online su apple.com/mac.

Tutte le novità sui prodotti di Apple Beats si possono trovare in questa sezione di Macitynet. 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,829FollowerSegui