Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple aggiorna Apple TV con acquisto degli spettacoli TV e supporto Vimeo

Apple aggiorna Apple TV con acquisto degli spettacoli TV e supporto Vimeo

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Apple TV che introduce la possibilità di acquistare gli spettacoli TV e non solo di noleggiarli. I contenuti video acquistati da iTunes o direttamente da Apple possono essere ri-scaricati sui dispositivi iOS utilizzati dall’utente e trasmessi in streaming per la visualizzazione sulla TV. Grazie all’update tutti i video acquistati dai dispositivi iOS e anche da iTunes risultano visibili in un elenco su Apple TV e riproducibili sulla televisione.

Il nuovo aggiornamento introduce anche il supporto per Apple TV dei filmati streaming online di Vimeo: ora gli utenti di Apple TV possono riprodurre gratuitamente tutti i video online Vimeo. L’elenco completo delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Apple TV è disponibile in questa pagina del sito di supporto Apple. L’aggiornamento può essere scaricato in automatico grazie alla funzione di aggiornamento software di Apple TV.  

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità