HomeiOSiPhoneApple aggiorn...

Apple aggiorna Apple TV con acquisto degli spettacoli TV e supporto Vimeo

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Apple TV che introduce la possibilità di acquistare gli spettacoli TV e non solo di noleggiarli. I contenuti video acquistati da iTunes o direttamente da Apple possono essere ri-scaricati sui dispositivi iOS utilizzati dall’utente e trasmessi in streaming per la visualizzazione sulla TV. Grazie all’update tutti i video acquistati dai dispositivi iOS e anche da iTunes risultano visibili in un elenco su Apple TV e riproducibili sulla televisione.

Il nuovo aggiornamento introduce anche il supporto per Apple TV dei filmati streaming online di Vimeo: ora gli utenti di Apple TV possono riprodurre gratuitamente tutti i video online Vimeo. L’elenco completo delle novità introdotte con l’ultimo aggiornamento di Apple TV è disponibile in questa pagina del sito di supporto Apple. L’aggiornamento può essere scaricato in automatico grazie alla funzione di aggiornamento software di Apple TV.  

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità