Home iOS Apple aggiorna Configurator alla versione 1.2

Apple aggiorna Configurator alla versione 1.2

Apple ha reso disponibile un aggiornamento per la sua utility Configurator, che permette di gestire e configurare con il Mac più dispositivi iOS contemporaneamente. L’applicazione è destinata principalmente alle aziende, scuole o sitituzioni.

Quest’ultima versione aggiunge il supporto per iOS 6 e le sue nuove funzionalità. Adesso gli amministratori possono decidere se abilitare il Game Center, iMessage, filtrare il linguaggio scurrile quando si usa Siri, consentire la rimozione di app dal dispositivo, installare nuovi profili di configurazione, possibilità di acquisatre le app a pagamento dall’App Store, è stato aggiunto il supporto per la configurazione di opzioni network avanzate su Apple TV, un proxy HTTP globale, e molto altro ancora.

Apple Configurator permette la configurazione fino a 30 dispositivi alla volta e può essere settato con criteri di utilizzo e applicazioni standard  o su misura a seconda delel caratteristiche e qualifiche dell’utente. L’aggiornamento è di 15.4MB ed è disponibile gratuitamente attraverso il Mac App Store.

Offerte Speciali

Minimo prezzo per Apple Watch 5: sconti nel carrello

Black Friday: Apple Watch 5 in sconto (e secondo bracciale Apple in regalo)

Supersconto su Apple Watch 5. E in omaggio peril black friday anche un bracciale originale Apple aggiuntivo
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,811FollowerSegui