Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Apple aggiorna Configurator alla versione 1.2

Apple aggiorna Configurator alla versione 1.2

Apple ha reso disponibile un aggiornamento per la sua utility Configurator, che permette di gestire e configurare con il Mac più dispositivi iOS contemporaneamente. L’applicazione è destinata principalmente alle aziende, scuole o sitituzioni.

Quest’ultima versione aggiunge il supporto per iOS 6 e le sue nuove funzionalità. Adesso gli amministratori possono decidere se abilitare il Game Center, iMessage, filtrare il linguaggio scurrile quando si usa Siri, consentire la rimozione di app dal dispositivo, installare nuovi profili di configurazione, possibilità di acquisatre le app a pagamento dall’App Store, è stato aggiunto il supporto per la configurazione di opzioni network avanzate su Apple TV, un proxy HTTP globale, e molto altro ancora.

Apple Configurator permette la configurazione fino a 30 dispositivi alla volta e può essere settato con criteri di utilizzo e applicazioni standard  o su misura a seconda delel caratteristiche e qualifiche dell’utente. L’aggiornamento è di 15.4MB ed è disponibile gratuitamente attraverso il Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità