Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple aggiorna iBooks alla versione 1.2 per iPhone, touch e iPad

Apple aggiorna iBooks alla versione 1.2 per iPhone, touch e iPad

Apple ha rilasciato la nuova versione 1.2 di iBooks, l’app universale per la gestione e la visualizzazione di libri e PDF per iPhone, touch e iPad. La nuova release introduce il supporto per libri completamente illustrati, utile sia per i libri per i bambini, sia per i volumi dedicati all’arte. Ora con iBooks è possibile gestire e organizzare i libri e i documenti PDF in raccolte personali: per passare da una raccolta all’altra basta scorrere a sinistra o destra. Con il nuovo iBooks è anche possibile stampare PDF e note utilizzando AirPrint, il sistema di stampa wireless di Apple già integrato in alcune stampanti disponibili in commercio. Nelle note di rilascio Apple segnala anche l’introduzione dell’autosillabazione del testo che permette di visualizzare più parole in modo più organizzato su una singola pagina.

L’aggiornamento di iBooks 1.2 può essere scaricato a partire da questa pagina di App Store.

Ricordiamo che grazie ad iBooks possiamo leggere comodamente anche la rivista digitale gratuita Juice. Realizzata dalla redazione di Macitynet per APStore Juice offre una panoramica completa di tutti i computer e gli accessori della Mela, recensioni e consigli sulle migliori periferiche e accessori per Mac, iPhone, iPod e iPad. Per scaricare il nuovo numero 6 di Juice e anche i numeri precedenti è possibile partire da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità