Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Apple aggiorna iMovie per iPhone, iPad e Mac con nuovi filtri, colonne sonore e altro ancora

Apple aggiorna iMovie per iPhone, iPad e Mac con nuovi filtri, colonne sonore e altro ancora

Oltre all’aggiornamento a Final Cut Pro X, Apple ha anche annunciato upgrade importanti per iMovie su iPhone, iPad e Mac. iMovie per iPhone e iPad guadagna così nuovi filtri, 25 nuove colonne sonore e altro ancora. iMovie su Mac, invece, guadagna nuovi filtri e una migliore integrazione con iMovie per iOS.

Per gli utenti di iPhone e iPad, iMovie ha tre nuovi filtri che danno ai video “un aspetto disegnato a mano”. Ci sono anche 25 nuove colonne sonore tra cui scegliere e una varietà di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni. Ecco le note di rilascio per l’aggiornamento per iPhone e iPad di iMovie:

  • Dai ai tuoi video l’aspetto di un disegno fatto a mano con 3 nuovi filtri: Fumetto, “Fumetto mono” e Inchiostro.
  • Scegli tra 25 nuove colonne sonore, in generi come Azione, Rilassata e Sentimentale, che si adattano automaticamente alla durata del filmato.
  • Risolto un problema che poteva impedire l’aggiornamento del visualizzatore dopo la duplicazione di una foto nella timeline.
  • Migliorata l’affidabilità del comando Ripristina durante il montaggio di un trailer.
  • Miglioramenti alle prestazioni e alla stabilità

iMovie per iPad aggiornato con supporto mouse e trackpad

Su Mac, iMovie guadagna, invece, cinque nuovi filtri oltre al supporto per l’importazione di progetti iOS con i nuovi filtri di cui sopra. Ecco le note di rilascio per l’aggiornamento di iMovie per Mac rilasciato oggi:

  • 5 nuovi filtri per un effetto di disegno a mano: Fumetto, Fumetto B/N, Fumetto vintage, Fumetto seppia e Fumetto inchiostro.
  • Importa progetti di iMovie per iOS con il supporto per i filtri Fumetto, Fumetto B/N e Fumetto inchiostro.
  • Migliorata la stabilità generale

Potete scaricare iMovie per iPhone e iPad qui gratuitamente, mentre la versione per Mac si scarica da Mac App Store a questo indirizzo. Ricordiamo che nella giornata di oggi Apple ha anche aggiornato Final Cut Pro X con una serie di miglioramenti; potete leggere le novità a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità