Home MacProf 3D, CAD e Design Apple alla ricerca di professionisti nel CAD e modellazione 3D

Apple alla ricerca di professionisti nel CAD e modellazione 3D

Apple è alla ricerca di professionisti nel settore CAD, della modellazione e dello sculpting 3D, persone preferibilmente con esperienze con Rhino e Alias. È quanto si evince da un annuncio di lavoro nel quale si spiega che i candidati andranno a lavorare nel CAD Sculpting Team dell’Industrial Design Group all’interno di Apple.

Il team CAD Sculpting in Apple si occupa di modellazione digitale 3D di alta qualità, modelli usati nella fase d’industrial design e sviluppo di un prodotto. Le responsabilità in questo campo includono interpretare e definire il progetto originario dell’industrial designer sfruttando il software Alias, collaborando allo stesso tempo con i team che si occupano di ingegneria meccanica, packaging e lavorazione. I dati 3D sono sfruttati per sviluppare concept di prodotti, modelli dettagliati nei minimi dettagli, rendering di alta qualità e come base di partenza per modellare superfici sfruttando specifici utensili nella fase di fabbricazione.

Il CAD sculpting team è parte integrante della fase di design e sviluppo degli attuali e futuri prodotti Apple. I potenziali candidati devono essere in grado di rispettare precise scadenze, avere eccellenti capacità di problem solving, organizzative e interpersonali. Benché tale ruolo sia indicato per un 3D modeling specialist, un background in industrial design è utile in previsione di un rapporto funzionale con un designer.

Apple spiega che il candidato ideale ha forte passione ed entusiasmo per una carriera nel mondo della modellazione 3D. Competenze con Alias o Rhino sono preferibili, così come l’abilità di andare oltre le limitazioni degli strumenti software e manipolare manualmente o affinare superfici. I candidati devono avere familiarità con rendering, visualizzazione, disegno 2D, applicazioni di image editing e produzione di package software.

Rhino 5 per Mac
Rhino 5 per Mac

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui