Apple annuncia la Worldwide Developers Conference 2011

Apple ha appena annunciato l'appuntamento per la conferenza mondiale degli sviluppatori edizione 2011. Nell'evento verrà svelato il futuro di iOS e anche di Mac OS X: l'appuntamento è presso il Moscone Center di San Francisco dal 6 al 10 giugno.

Apple ha appena annunciato i dettagli della conferenza mondiale degli sviluppatori, la Worldwide Developers Conference 2011. I temi principali saranno il futuro di iOS e anche quello di Mac OS X. L’evento che si terrà come di consueto al Moscone Center di San Francisco si svolgerà dal 6 al 10 giugno. Gli sviluppatori delle piattaforme di computing e mobile di Apple potranno seguire oltre 100 sessioni tecniche e contare sulla presenza di oltre 1.000 ingegneri Apple disponibili per approfondimenti, domande e qualsiasi esigenza legata alla programmazione nel mondo Apple.

Le sessioni di approfondimento e i laboratori saranno suddivisi in 5 temi principali: Application Frameworks, Graphics, Media and Games, Developer Tools, Internet and Web infine Core OS. Per un approfondimento sulle temeatiche è possibile visitare questa pagina Web. Per informazioni generiche sulla WWDC edizione 2011 è disponibile anche questa pagina dedicata del sito Apple. La vendita dei biglietti è già cominciata: il biglietto è proposto a 1.599 dollari a partire da questo collegamento.
WWDC 2011WWDC 2011