HomeiOSAppleTVApple Arcade sta per tornare, l'11 giugno arriva Legends of Kingdom Rush

Apple Arcade sta per tornare, l’11 giugno arriva Legends of Kingdom Rush

Dopo oltre due mesi di silenzio in cui Apple Arcade non ha ricevuto nessun nuovo gioco, il servizio di giochi in abbonamento Apple sta per tornare a regime, con il rilascio di nuovi titoli. Si parte dall’11 giugno, con Legends of Kingdom Rush, un brand davvero noto e apprezzato quando si parla di giochi “difendi la torre”.

La prossima iterazione della popolare serie Kingdom Rush arriverà su Apple Arcade l’11 giugno. Sviluppato da Ironhide Studios, Legends of Kingdom Rush presenta una serie di nuovi miglioramenti rispetto ai suoi predecessori, ma utilizza ancora lo stesso gameplay strategico familiare, che è alla base della serie.

Apple Arcade sta per tornare, l’11 giugno arriva Legends of Kingdom Rush

La trama non è certamente originale, ma rende il titolo più curioso. Le lussureggianti terre del Regno sono ora sotto il controllo di un terribile Esercito Oscuro, pieno di orde di orchi che stanno terrorizzando i suoi confini. Questa volta non ci sono più schieramenti, non più il bene contro il male, solo un regno contro chi minaccia di distruggerlo.

Apple Arcade sta per tornare, l’11 giugno arriva Legends of Kingdom Rush

Il gioco offre combattimenti a turni unici in cui sarà possibile selezionare gli eroi in base ai loro punti di forza e di debolezza. Questo aiuterà l’utente a formare una squadra con la migliore combinazione di tattiche possibile per sconfiggere i nemici.

Sarà possibile reclutare questi eroi leggendari per intraprendere l’avventura attraverso antiche rovine, dove si troveranno anche tesori ed enigmi da risolvere tra le battaglie.

Ci sono oltre un centinaio di eventi nella storia principale, cinque eroi leggendari da sbloccare e altri 11 eroi da schierare in campo. Ognuno con il proprio grado di abilità e potere, per affrontare le tre avventure rigiocabili.

Legends of Kingdom Rush sarà disponibile dall’11 giugno su Apple Arcade.

Ricordiamo che questo servizio è stato lanciato nel mese di settembre del 2019 e comprende l’accesso a una serie di videogiochi completi, senza interruzioni pubblicitarie e senza la necessità di dover spendere ulteriori soldi per acquisti in-app. E’ disponibile per iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac e costa 4,99 euro al mese se ci si abbona separatamente: in alternativa è incluso nel pacchetto Apple One. Per saperne di più su Apple Arcade vi rimandiamo a questo nostro articolo.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial