fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple lancia Beats NBA Collection Studio3, le cuffie dedicate al basket USA

Apple lancia Beats NBA Collection Studio3, le cuffie dedicate al basket USA

Si espande ancora la gamma di cuffie Apple con marchio Beats: negli USA arrivano Beats NBA Collection. Si tratta di una nuova gamma composta da 6 cuffie Beats Studio3 Wireless, ognuna con colori e serigrafie diverse, in omaggio alla bandiera e al colore delle sei squadre di basket più celebri del seguitissimo campionato statunitense.

Nella nuova gamma Beats NBA Collection Studio3 troviamo il modello blu dedicato ai Philadelphia 76ers, il nero dei Celtics di Boston, il viola dei Los Angeles Lakers, il bianco dei Raptors di Toronto, il rosso dei Rockets di Houston, infine un altro modello blu per i Golden State Warriors.

A livello di specifiche tecniche e funzioni tutto rimane uguale alle cuffie Beats Studio3 Wireless. Questo significa processore Apple W1 per le comunicazione senza fili ottimizzate e semplificate con tutti i dispositivi marchiati Apple, cancellazione del rumore attiva (ANC) con tecnologia Pure Adaptive Noise Canceling.

L’autonomia arriva fino a 22 ore di riproduzione con ANC attivato, oppure fino a 40 ore senza cancellazione del rumore. Grazie alla ricarica veloce, quando la carica della batteria si esaurisce, è possibile ottenere fino a 3 ore di riproduzione audio con una ricarica di solamente 10 minuti.Beats Studio 3 Skyline Collection in arrivo con tre nuovi colori e dettagli in oro

Un modello delle Beats Studio 3 Skyline Collection disponibili anche in ItaliaLe cuffie dedicate ai Lakers, Rockets e Warriors saranno disponibili su Apple Store USA dal 19 febbraio, successivamente arriveranno gli altri tre modelli: ognuno costerà 349 dollari, lo stesso prezzo di listino in USA degli altri modelli.

Solo pochi giorni fa Apple ha rilasciato Beats Studio3 Wireless dedicate a Neymar, a ottobre 2018 anche in Italia la Skyline Collection, a giugno le Beats Pop Collection e a maggio le Beats Decade Collection.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,271FollowerSegui