Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Campus a Londra: le prime immagini della struttura da 17 miliardi di dollari

Apple Campus a Londra: le prime immagini della struttura da 17 miliardi di dollari

[banner]…[/banner]

Alla domanda «Come sarà il nuovo Apple Campus di Londra?» risponde il video di Business Insider disponibile a questo indirizzo e la galleria in calce all’articolo dove è possibile farsi un’idea di ciò che, entro il 2021, diventerà il quartier generale di Apple sul Tamigi con l’occupazione del 40% degli spazi destinati ad uffici dell’intero complesso.

Di questa impressionante struttura, che sorgerà all’interno dell’ex centrale elettrica Battersea Power Station resa famosa anche dalla copertina di un disco dei Pink Floyd e dalla inconfondibile sagoma delle sue quattro ciminiere, abbiamo già parlato il mese scorso in occasione dell’annuncio del particolare progetto.

Come anticipato la nuova collocazione raccoglierà in un unico posto gli 8 uffici attualmente dislocati nella capitale che accolgono 1.400 dipendenti, offrendo però lo spazio ad oltre 3.000 di essi. L’edificio e tutto il complesso costruito tra gli anni ’30 e ’50 ed abbandonato nel 1983, ovviamente non ospiterà soltanto Apple: nell’area recuperata troveranno infatti posto oltre agli uffici anche negozi, attività ed appartamenti di lusso.

Apple camus londra rendering

Apple camus londra rendering

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità