Home Macity Curiosità Apple Campus a Londra: le prime immagini della struttura da 17 miliardi...

Apple Campus a Londra: le prime immagini della struttura da 17 miliardi di dollari

[banner]…[/banner]

Alla domanda «Come sarà il nuovo Apple Campus di Londra?» risponde il video di Business Insider disponibile a questo indirizzo e la galleria in calce all’articolo dove è possibile farsi un’idea di ciò che, entro il 2021, diventerà il quartier generale di Apple sul Tamigi con l’occupazione del 40% degli spazi destinati ad uffici dell’intero complesso.

Di questa impressionante struttura, che sorgerà all’interno dell’ex centrale elettrica Battersea Power Station resa famosa anche dalla copertina di un disco dei Pink Floyd e dalla inconfondibile sagoma delle sue quattro ciminiere, abbiamo già parlato il mese scorso in occasione dell’annuncio del particolare progetto.

Come anticipato la nuova collocazione raccoglierà in un unico posto gli 8 uffici attualmente dislocati nella capitale che accolgono 1.400 dipendenti, offrendo però lo spazio ad oltre 3.000 di essi. L’edificio e tutto il complesso costruito tra gli anni ’30 e ’50 ed abbandonato nel 1983, ovviamente non ospiterà soltanto Apple: nell’area recuperata troveranno infatti posto oltre agli uffici anche negozi, attività ed appartamenti di lusso.

Apple camus londra rendering

Apple camus londra rendering

Offerte Speciali

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

I preordini di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, con spedizioni a partire dal 24 settembre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui