Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple celebra la giornata della donna con un video Behind the Mac

Apple celebra la giornata della donna con un video Behind the Mac

Volti di donne che, con la loro vita ogni giorno, e anche dietro al Mac, cercano di cambiare il mondo: con un video in bianco e nero della serie Behind the Mac, Apple celebra la Giornata internazionale della donna 2020. 

«Alle scienziate, alle musiciste, alle atlete, alle madri, alle imprenditrici, alle artiste, alle donne ingegnere, alle insegnanti – le donne di tutte le generazioni che ci guidano e mostrano alle ragazze in ogni luogo che il futuro è senza limiti: noi vi celebriamo». Questo messaggio pubblicato da Tim Cook su Twitter per presentare il video e contemporaneamente celebrare le donne in questo mese è la didascalia perfetta per questo speciale video Behind The Mac. 

Il filmato, che dura meno di un minuto, è una delle iniziative che Apple dedica alle donne in questo mese di marzo. Già la scorsa settimana la multinazionale di Cupertino aveva annunciato delle sessioni speciali di Today at Apple negli Apple Store e una nuova sfida tra le attività di Apple Watch.

Apple celebra la giornata della donna con un video “Behind the Mac”All’interno del video Behind the Mac compaiono 18 donne: Malala Yousafzai, Ava Duvernay, Marie Kondo, Greta Gerwing, Gloria Steinem, Lady Gaga, Megan Rapinoe e Shannon Boxx, Diane von Furstenberg, Elizabeth Banks, Alicia Keys, Lilly Singh, Audrey Gelman, Black Mamba, Victoria Monet, Tarana Burke e Dj Switch.

Chi fosse interessato al programma delle sessioni dedicate alle donne di Today at Apple, possono trovare tutte le informazioni sul sito ufficiale dedicato di Apple. Le lezioni sono già disponibili e, come sempre, completamente gratuite: è sufficiente accedere alla pagina relativa al programma, selezionare l’Apple Store desiderato e sfogliare i corsi disponibili, che troverete suddivisi per data e categoria.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina, invece per tutti quelli che parlano di Tim Cook si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità