fbpx
Home iPadia iPad Software Apple sceglie le migliori app vincitrici degli Apple Design Award 2018

Apple sceglie le migliori app vincitrici degli Apple Design Award 2018

Ogni anno Apple seleziona i vincitori degli Apple Design Award 2018, complessivamente 10 app per iPhone, iPad, Apple Watch, Mac e anche per Apple TV. Il riconoscimento è strato dato durante la WWDC 2018  e come sempre sottolinea la qualità e l’innovazione di alcuni prodotti sviluppati per le piattaforme di Cupertino.

Vincitori degli Apple Design Award

I premi cercando di toccare tutti gli ambiti, da quello di uilità, prodotti professionali, giochi, intrattenimento, interessanti nel contempo tutte le piattaforme: iOs, macOS e quando possibile anche watchOS e tvOs. Ecco qui di seguito i premiati.

Agenda

Agenda disponibile per iPhone, iPad e Mac è un programma per prendere appunti e note in base alla data. Ideato per pianificare e documentare progetti e impegni, offre una timeline che permette di avere una panoramica completa su passato, presente e futuro di ogni singolo progetto. Disponibile gratis per Mac, iPhone e iPad con acquisti in-app.

apple design award 2018 - Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018

Bandimal

Bandimal per iPhone e iPad è un software per comporre musica progettato per essere utilizzato anche dai bambini. Facile e intuitivo permette anche ai più piccoli di compiere i primi passi nella composizione e di avvicinarsi alla musica, anche grazie a una graziosa grafica caratterizzata da animali stilizzati. Bandimal costa 4,49 euro per iPhone e iPad

apple design award 2018 - Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018Calzy

Calzy è un’app calcolatrice disponibile per iPhone, iPad e Watch. Ottiene il premio Apple Design Award per l’interfaccia utente studiata nei minimi particolari, con grafica moderna e funzionale. È progettata per eseguire in modo elegante e pratico calcoli e operazioni: permette di memorizzare diversi numeri e valori che possono poi essere riutilizzati in diversi calcoli semplicemente tramite trascinamento, conserva la cronologia delle operazioni, legge i risultati in oltre 65 lingue e altro ancora. Calzy è disponibile per iPhone, iPad e Watch a 4,49 euro
apple design award 2018 - Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018iTransalte Converse

iTranslate Converse gratis per iPhone e Watch con acquisti in-app, è un’app di traduzione del parlato in tempo reale. Mostra i risultati della traduzione su 38 lingue con rilevamenti automatico tra le 2 lingue selezionate per un’esperienza fluida di traduzione.
Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018Triton Sponge

Triton Sponge gratis per iPad è un’app medica pensata per la sala operatoria: sfrutta algoritmi di elaborazione delle immagini per calcolare in tempo reale una stima della perdita di sangue durante gli interventi
Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018

Florence

Florence è libro interattivo disponibile per iPhone, iPad e anche con estensione iMessage. Viene segnalato per gli Apple Design Award e racconta la prima storia d’amore di una ragazza, attraverso gli alti e bassi della sua prima relazione. Creata dal pluripremiato designer di Monument Valley. Florence è disponibile a 3,39 euro per iPhone, iPad, Imessage
Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018

Inside

Playdead’s INSIDE è un gioco platform 2D considerato un capolavoro fin dal suo rilascio su App Store, creato dagli sviluppatori del già pluripremiato Limbo. Si può provare gratis l’inizio del gioco per iPhone e iPad e Apple TV e poi acquistare la versione completa in-app.

Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018

Alto’s Odyssey

Alto’s Odyssey è il sequel del celebre gioco runner infinito Alto’s Adventure, questa volta ambientato in spettacolari ambientazioni desertiche, costa 5,99 euro per iPhone e iPad.

Frost

Frost è un gioco puzzle dall’ambientazione onirica in cui dobbiamo tracciare percorsi che gli spiriti seguiranno per poter raggiungere i loro pianeti di provenienza. Costa 5,49 euro per iPhone e iPad

Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018

Oddmar

Oddmar è un gioco d’avventura e azione platform in cui controlliamo il vichingo Oddmar impegnato a mostrare il suo valore e coraggio per guadagnarsi un posto nel Valhalla. Costa 5,49 euro per iPhone, iPad e con estensioni iMessage.

Apple annuncia sviluppatori e app vincitori degli Apple Design Award 2018Particolarmente ricco quest’anno il premio per i vincitori degli Apple Design Award 2018. Gli sviluppatori ricevono il prestigioso, caratteristico cubo conferito da Apple insieme a una dotazione hardware da sogno, del valore complessivo di svariate migliaia di dollari che comprende un iMac Pro, un MacBook Pro 15”, un iPad Pro con Apple Pencil, un iPhone X, una Apple TV 4K, un Apple Watch Serie 3 e anche un set di auricolari AirPods.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.