Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Apple estende i pagamenti AppleCare+ mensili in altre nazioni

Apple estende i pagamenti AppleCare+ mensili in altre nazioni

Apple sta per introdurre i pagamenti AppleCare+ mensili anche in Australia, Canada e Giappone, offrendo così ai clienti la possibilità di dilazionare il costo dell’estensione di garanzia diluendolo in importi più contenuti, invece di pagare l’intera somma in un’unica soluzione. Finora questa opzione era disponibile esclusivamente per gli utenti Apple statunitensi: l’arrivo in altre nazioni, non ancora proposto negli Apple Store fisici e online di Australia, Canada e Giappone, è comunque indicato in un documento di supporto pubblicato nelle scorse ore dalla multinazionale, anticipando così l’introduzione attesa a breve.

L’arrivo dei pagamenti AppleCare+ mensili in altre nazioni oltre agli Stati Uniti, indica che Cupertino progetta di estenderli ulteriormente, lasciando così ipotizzare l’arrivo in futuro anche in Italia. Si tratta di una formula interessante, non solo perché permette diluire in rate mensili più piccole il costo complessivo dell’estensione di garanzia AppleCare+, invece di sborsare tutto l’importo al momento della sottoscrizione.
applecare+ mensili Nel documento di supporto segnalato da MacRumos la possibilità di effettuare pagamenti AppleCare+ mensili viene indicata per iPhone, iPad e Apple Watch. Gli utenti possono così decidere di corrispondere l’intero importo in un’unica soluzione oppure di optare per i pagamenti mensili per l’estensione di garanzia di 24 mesi proposto dal costruttore. Non solo: anche chi ha già acquistato AppleCare+, al termine dei 24 mesi (36 mesi per Apple Watch Edition ed Hermes) può scegliere di proseguire con i pagamenti AppleCare+ mensili, estendendo così la durata della copertura di garanzia extra, operazione che è possibile effettuare anche visitando la pagina web di supporto dedicata di Apple.

Sulle pagine di macitynet trovate tutti gli articoli che parlano di Apple, iPhone, iPad e Apple Watch a partire dai rispettivi collegamenti. Invece per tutti gli articoli dedicati ai Mac si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità