Home iPhonia iPhone Accessori Apple ha aggiornato il firmware degli AirPods di seconda generazione

Apple ha aggiornato il firmware degli AirPods di seconda generazione

Dopo avere aggiornato il firmware per AirPods Pro, Apple ha rilasciato un aggiornamento firmware anche per la seconda generazione di AirPods, che passa dalla versione 2A364 alla 2D15.

Non è dato sapere cosa cambia nel nuovo firmware, ma con AirPods Pro alcuni utenti riferiscono pareri contrastanti: alcuni parlano di migliorie nella cancellazione attiva del rumore, altri affermano di non avere notato nessuna differenza.

Gli AirPods‌ di seconda generazione non integrano la funzionalità di cancellazione attiva del rumore ed è ed è dunque probabile che l’aggiornamento integri fix per risolvere qualche bug.

L’update del firmware di questi accessori è automatico: il software è scaricato automaticamente “over-the-air” quando le AirPods sono connesse al dispositivo iOS.

Recensione Airpods 2, il vecchio amico si è fatto il lifiting
Auricolari identiche

È possibile verificare la versione firmware degli AirPods aprendo Impostazioni sul dispositivo iOS, cliccando su Generali, scegliendo “Info”, scorrendo in basso e cliccando sulla voce AirPods. Da questa sezione è possibile visualizzare la versione firmware degli auricolari

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui