HomeiOSiPhone AccessoriApple ha attivato un programma di assistenza per le AirPods Pro con...

Apple ha attivato un programma di assistenza per le AirPods Pro con problemi audio

Apple ha annunciato un programma di assistenza per problemi audio con gli auricolari AirPods Pro pensato per risolvere problemi con unità AirPods Pro‌ che evidenziano suoni statici, crepitii o problemi con la cancellazione attiva del rumore.

“Apple ha determinato che in una piccola percentuale di AirPods Pro si potrebbero verificare problemi di audio”, scrive Apple in un documento di supporto tecnico. “Le unità interessate sono state prodotte prima di ottobre 2020”.

Le AirPods Pro oggetto del programma possono evidenziare uno o più    tra i seguenti comportamenti:

  • Crepitii o suoni statici che aumentano in ambienti rumorosi, durante allenamenti o mentre si parla al telefono.
  • La Cancellazione Attiva del Rumore non funziona come previsto, con ad esempio una perdita nei bassi o un aumento dei suoni di sottofondo come i rumori della strada o di aeroplani.

Apple o un centro di assistenza autorizzato fornirà assistenza gratuita per le unità AirPods Pro interessate (destra, sinistra o entrambi).

Apple svela AirPods Pro con design e suono migliorati e cancellazione del rumore

Apple spiega che le AirPods Pro verranno esaminate prima di eseguire qualsiasi intervento di assistenza per verificare che siano idoneo a questo programma, sostituendo eventualmente l’auricolare destro, sinistro o entrambi.

È possibile sottoporre la AirPods a un intervento di assistenza trova un Centro Assistenza Autorizzato Apple, oppure fissando un appuntamento in un Apple Store.

Questo programma Apple a livello mondiale non estende la copertura della garanzia standard degli AirPods Pro. Il programma copre le AirPods Pro interessate per 2 anni dalla prima vendita al dettaglio dell’unità.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial