Home Macity Internet Apple ha un altro brevetto per Touch ID incorporato nello schermo di...

Apple ha un altro brevetto per Touch ID incorporato nello schermo di iPhone 8

[banner]…[/banner]

Un nuovo brevetto ottenuto da Apple rende sempre più verosimile la presenza di un Touch ID di nuova generazione incorporato nel display di iPhone 8. Il brevetto conferma ancora una volta che la multinazionale di Cupertino è al lavoro per esplorare tecnologie  basate sull’imaging ad ultrasuoni.

Questa tecnologia, spiega il colosso di Cupertino, permette di evitare due problemi comuni riscontrati in altri sensori di impronte digitali, compreso l’attuale Touch ID impiegato su iPhone e iPad. Ad esempio, la problematica più diffusa è quella derivante da uno scarso rendimento del sensore nel caso si impronta alterata da sudore, sporcizia, particelle di cibo su un dito o utilizzo di creme e lozioni. Ed allora, il brevetto fa notare come questa tecnologia potrebbe essere usata per fornire una lettura delle impronte più precisa, sia quando incorporato in un display, sia quando  utilizzato con un sensore di forma e stile più convenzionale.

Insomma, i rumor e le indiscrezioni sembrano remare tutte nello stesso senso: un iPhone 8 con display OLED, senza pulsante Home dedicato, e sensore di impronte digitali posto al di sotto del display. Per questo, gli analisti hanno ipotizzato un boom di vendite, superiore alle release precedenti. In questo, sicuramente, gioca un ruolo fondamentale il fattore forma completamente runnovato rispetto all’attuale, e alla precedente, line up. A questo indirizzo tutto quel che sappiamo su iPhone 8 fino ad oggi.

iphone 8

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui