Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple invia la build di Mac OS X 10.6.5 a sviluppatori e beta-tester

Apple invia la build di Mac OS X 10.6.5 a sviluppatori e beta-tester

Pubblicità

Apple ha invitato sviluppatori e beta-tester a scaricare la versione preliminare di Mac OS X 10.6.5. Secondo quanto riportano le indiscrezioni, con la nuova build (numerata 10H525) Apple ha chiesto ai beta-tester di provare funzionalità riguardanti iCal, Mail, stampa, grafica 3D, QuickTime e X11 (una implementazione di X Window System che consente di eseguire applicazioni basate su X11 in Mac OS X).

Nelle note di rilascio Apple fa sapere di essere a conoscenza di due bug ancora da sistemare e ha comunicato che la build include lo Snow Leopard Graphics Update, aggiornamento (rilasciato sempre in beta e in modo indipendente nei giorni passati) che risolve alcuni problemi con le routine grafiche, in particolare con giochi che richiedono prestazioni elevate. Non è ancora noto quando l’update ufficiale sarà rilasciato ma, poiché sono presenti indicazioni che riportano la consapevolezza della presenza di due bug, è probabile che sarà necessario attendere almeno un paio di nuove “build” prima che la versione ufficiale sia rilasciata. L’ultima build ufficiale di Mac OS X, la 10.6.4, è stata rilasciata a metà giugno, a pochi giorni della cnclusione della Worldwide Developers Conference.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità