Apple invia la build di Mac OS X 10.6.5 a sviluppatori e beta-tester

Apple ha invitato sviluppatori e beta-tester a scaricare la versione preliminare di Mac OS X 10.6.5. Secondo quanto riportano le indiscrezioni, con la nuova build (numerata 10H525) Apple ha chiesto ai beta-tester di provare funzionalità riguardanti iCal, Mail, stampa, grafica 3D, QuickTime e X11 (una implementazione di X Window System che consente di eseguire applicazioni basate su X11 in Mac OS X).

Nelle note di rilascio Apple fa sapere di essere a conoscenza di due bug ancora da sistemare e ha comunicato che la build include lo Snow Leopard Graphics Update, aggiornamento (rilasciato sempre in beta e in modo indipendente nei giorni passati) che risolve alcuni problemi con le routine grafiche, in particolare con giochi che richiedono prestazioni elevate. Non è ancora noto quando l’update ufficiale sarà rilasciato ma, poiché sono presenti indicazioni che riportano la consapevolezza della presenza di due bug, è probabile che sarà necessario attendere almeno un paio di nuove “build” prima che la versione ufficiale sia rilasciata. L’ultima build ufficiale di Mac OS X, la 10.6.4, è stata rilasciata a metà giugno, a pochi giorni della cnclusione della Worldwide Developers Conference.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità