Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tutti in sella con MotoGP 2010 per iPhone

Tutti in sella con MotoGP 2010 per iPhone

Dopo una lunga attesa da parte di tutti gli appassionati di giochi di corse e di chi aspettava un ottimo titolo motociclistico su iPhone e iPod Touch, I-play ha finalmente pubblicato su App Store la versione di MotoGP 2010 per dispositivi Apple. Su PC e console, si tratta del miglior gioco di competizioni a due ruote assieme al rivale SBK, ed era ovvio che le aspettative fossero alte anche per la versione mobile. MotoGP 2010 si fa forte di una modalità principale che permette di affrontare i 18 tracciati del campionato reale, mentre la presenza di bolidi originali e motociclisti esistenti dà una spinta maggiore al realismo.

Tuttavia, molti appassionati hanno criticato l’eccessiva semplificazione delle meccaniche di gioco, molto più arcade rispetto alla versione console: l’accelerazione è automatica, mentre al giocatore è chiesto di sterzare oscillando il dispositivo a destra o a sinistra; è possibile fare un breve sprint toccando un tasto sull’angolo dello schermo, ma è praticamente impossibile uscire fuori pista e schiantarsi contro un muro, il che rende l’esperienza meno realistica e rischiosa. Tecnicamente il gioco fa un discreto lavoro ma si è ben lontani dai picchi raggiunti in ambito grafico da altre produzioni. Tuttavia, se non si cerca una vera simulazione, MotoGP potrebbe anche piacere a molti appassionati del genere. Il gioco è acquistabile su App Store a 2,99 euro.

140810-motogp-1.jpg140810-motogp-2.jpg140810-motogp-3.jpg140810-motogp-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon 25 settembre: Apple, Philips, Logitech, Ottocast, LEGO, Braun, Technics – aggiornato

Le migliori offerte Amazon del 25 settembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.
/** * RECOMMENDED CONFIGURATION VARIABLES: EDIT AND UNCOMMENT * THE SECTION BELOW TO INSERT DYNAMIC VALUES FROM YOUR * PLATFORM OR CMS. * * LEARN WHY DEFINING THESE VARIABLES IS IMPORTANT: * https://disqus.com/admin/universalcode/#configuration-variables */ /* var disqus_config = function () { // Replace PAGE_URL with your page's canonical URL variable this.page.url = ‘’; // Replace PAGE_IDENTIFIER with your page's unique identifier variable this.page.identifier = ‘’; */ (function() { // REQUIRED CONFIGURATION VARIABLE: EDIT THE SHORTNAME BELOW var d = document, s = d.createElement('script'); // IMPORTANT: Replace EXAMPLE with your forum shortname! s.src = 'https://macitynet.disqus.com/embed.js'; s.setAttribute('data-timestamp', +new Date()); (d.head || d.body).appendChild(s); })(); Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

Ultimi articoli