fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple lancerà AirPods 3 e AirPods Pro 2 nel 2021

Apple lancerà AirPods 3 e AirPods Pro 2 nel 2021

Le anticipazioni sulle prossime versioni degli auricolari senza fili di Apple sono entrate in pausa con l’arrivo delle novità marchiate Mela di questo autunno, ma ora Bloomberg torna sull’argomento indicando che AirPods 3 e AirPods Pro 2 (o di seconda generazione) sono in arrivo nel 2021.

In linea con numerosi report precedenti, le nuove AirPods di terza generazione sono descritte con design simile a quello di AirPods Pro, quindi con uno stelo più corto e anche con gommini sostituibili. Ma senza le funzioni più sofisticate, quindi prive di cancellazione del rumore, in ogni caso sembra che Apple stia lavorando anche per prolungare l’autonomia di funzionamento.Miracolo eBay: AirPods a 121 euro grazie a codice scontoInvece per i nuovi AirPods Pro 2 o di seconda generazione, Apple sta studiando un design completamente diverso, con l’obiettivo di ridurre o eliminare completamento lo stelo. Sembra così che i nuovi auricolari senza fili top di gamma di Apple potrebbe arrivare con una design più arrotondato, privo di stelo, quindi più simile ad altri modelli in commercio proposti da altri marchi. Ma per questo progetto la testata USA indica anche difficoltà nell’integrare tutte le componenti e le funzioni in uno chassis ancora più piccolo, problemi che se non verranno superati potrebbero portare a un design meno ambizioso.

Apple ha venduto 3 milioni di AirPods in 4 giorniSia per AirPods 3 che per AirPods Pro 2 del 2021 Apple starebbe lavorando anche su nuovi chip wireless per entrambi i modelli, con una possibile data di lancio dei modelli più economici entro la prima metà del prossimo anno. In un altro articolo riportiamo le anticipazioni su possibili novità per gli speaker HomePod, oltre al modello mini da poco lanciato in USA, e anche per le prime cuffie Apple che potrebbero subire ritardi a causa di alcuni problemi.

Macitynet ha dedicato numerosi articoli agli auricolari wireless Apple: qui tutto quello che c’è da sapere su AirPods 2 e in questo articolo trovate la nostra recensione, qui la recensione di AirPods Pro. A questo indirizzo abbiamo realizzato uno speciale per aiutarvi a scegliere tra Powerbeats Pro e AirPods Pro. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da questa pagina.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.