Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple lancia iPhone XS Max e XS in altri paesi insieme a iPhone XR

Apple lancia iPhone XS Max e XS in altri paesi insieme a iPhone XR

Apple annuncia il lancio di iPhone XS e XS Max in diverse altre nazioni, espansione geografica effettuata in contemporanea con l’inizio dei preordini iPhone XR.

Ricordiamo che i preordini iPhone XS iniziano venerdì 19 ottobre in Italia e in oltre 50 paesi. Nello stesso giorno inizieranno i preordini iPhone XS Max e XS in Cile, Colombia, Malesia e Tailandia. Per tutti i terminali acquistati in preordine il 19 ottobre consegne e disponibilità partono la settimana successiva, venerdì 26 ottobre, come avviene nel Bel Paese per iPhone XR.
L’erba dell’iPhone XR è più verdeL’espansione geografica prosegue il primo novembre per iPhone XS e Xs Max in Israele e poi ancora il 2 novembre in Corea del Sud e altre 10 nazioni. Sempre il 2 novembre iPhone XR sarà disponibile anche in Armenia, Bhutan, Brunei, Cambogia, Georgia, Kazakistan, Corea del Sud, Macao, Maldive, Myanmar, Ucraina e Vietnam.
Apple lancia iPhone XS Max e XS in altri paesi insieme a iPhone XRPer chi sta aspettando l’ultimo dei tre nuovi modelli, i preordini iPhone XR in Italia iniziano alle ore 9 circa del mattino di venerdì 19 ottobre. Con schermo 6,1” LED invece che OLED come sui modelli XS, iPhone XR è proposto a un prezzo leggermente inferiore: offre una singola fotocamera posteriore, notch frontale con riconoscimento del volto Face ID e lo stesso potente e veloce processore Apple A12 Bionic dei modelli top. Nel nostro paese parte da 889 euro.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità