Apple lancia le cover in pelle (Product) RED per iPhone 6s e 6s Plus

cover in pelle (Product) RED 1200 icon

Arrivano oggi da Apple le nuove cover in pelle (PRODUCT) RED per iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Ricordiamo che al lancio degli smartphone della Mela di ultima generazione le cover (PRODUCT) RED sono state rilasciate in contemporanea solo nelle versioni in silicone, mentre nei lanci successivi i modelli in pelle erano stati rilasciati contestualmente al lancio dei terminali.

Oggi le nuove cover in pelle (PRODUCT) RED per iPhone 6s e iPhone 6s sono state inizialmente avvistate nell’espositore all’interno di un Apple Store, come riportato da  l francese iGeneration: nel giro di poche ore le nuove cover sono già risultate disponibili per l’acquisto anche su Apple Store online.

cover in pelle (Product) RED 2
Il prezzo rimane identico a quello della gamma di cover in pelle Apple per iPhone 6s pari a 55 euro e anche per quelle di iPhone 6s Plus che costano invece 59 euro. Ricordiamo che parte dei ricavati di queste cover, così come di tutti gli altri prodotti (PRODUCT) RED proposti da Apple, viene destinata al Global Fund per la ricerca e la lotta contro l’AIDS e altre malattie infettive nei paesi più poveri dell’Africa.
cover in pelle (Product) RED 3

Articolo precedenteSSD Sandisk Extreme Ultra II da 480 GB: sconto flash a 120 euro
Articolo successivoKindle Paperwhite, oggi ultimo giorno per pagarlo scontato del 23%: solo 99,99€